NewsSport e Tempo libero

Nuovo successo per Raffaele Miraglia nella boxe

Condividi la notizia...

Nuovo successo per Raffaele Miraglia del team di sport da combattimento “ristorante La Curva” della palestra Meeting di Trecate.

Ad un mese dal suo debutto il diciottenne fratello ed allievo del pluricampione italiano Rocco Miraglia ha ottenuto è tornato alla vitotria alla MGM di Milano in una serata che riuniva fighters provenienti da tutto il Nord Italia.

Lele ha accettato di combattere con un atleta molto più esperto avendo ben 12 match all’attivo contro uno solo del trecatese.

La tecnica di Miraglia ha però prevalso sull’esperienza del suo avversario. Al termine delle 3 riprese infatti i giudici hanno assegnato all’unanimità la vittoria al portacolori del team “Meeting La Curva”.

Una gioia parzialmente offuscata dalla cancellazione del match del suo compagno di squadra Lemnajli Ayman casa forfait dell’avversario.

Il coach Rocco Miraglia spera comunque che possa tornare sul ring a breve nella Kickboxing insieme a Raffaele ed all’altro compagno di squadra Alessio Bifolchetto che è atteso al debutto.

Foto:

AYMAN MIRAGLIA BIFOLCHETTO: i 3 atleti del team Meeting “La Curva”

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: