Arte e culturaEventi e manifestazioniNews

Tutto pronto per Miasino Summer Festival in Villa Nigra

Condividi la notizia...

Nella splendida e storica cornice di Villa Nigra a Miasino (No), sabato 31 luglio e domenica 1 agosto alle ore 21 si svolgerà il 1° MIASINO SUMMER FESTIVAL.

Sul palco 20 artisti selezionati tra band musicali e cantanti singoli si sfideranno in un Contest,  dando vita ad uno spettacolo di alta qualità artistica.

Gli artisti , provenienti da Milano, Bergamo e Novara, presenteranno una selezione di brani musicali che spaziano dall’hard- rock classico alla musica elettronica sperimentale ambient, arrivando fino al melodic metal al musical e al pop classico italiano.

Degni di nota  una Tribute Band hard Rock che proporrà musica degli AC/DC e un’altra che ripercorrerà la carriera di Elvis Presley.

“Il criterio di valutazione” – come afferma la Pres. dell’Associazione “The way ” Alice Chirico -“sono collegati alla creatività musicale ,in quanto si da per scontata la competenza tecnica e di esecuzione.

Il valore aggiunto di questo Festival è l’intento di trasmettere al pubblico presente un’emozione indelebile nel tempo”.

Le due serate avranno 2 giudici di alta qualità artistica: Michele Luppi degli “White Snake” e il maestro Giuseppe Caccialanza che, domenica 1° agosto, daranno il loro feedback alla creatività artistica del vincitore che si aggiudicherà il premio finale del valore di 5.000 euro comprendente la registrazione di un brano in studio e di un video-clip professionale.

E’ previsto anche un premio in base al gradimento del pubblico presente.

L’ingresso è gratuito. Durante la serata potrete gustare gli spettacolari hamburgher de “Le Camion” Chef a porter.

Un particolare ringraziamento alla Pasticceria “Arianna” di Orta S.Giulio e ad A.R.T Associazione Risorse Territoriali per la comunicazione.

Miasino Summer Festival

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: