NewsPolitica e societàSport e Tempo libero

Sottoscritto il protocollo d’intesa di “In squadra anch’io”

Condividi la notizia...

Nei giorni scorsi è stato sottoscritto il protocollo d’intesa di “In squadra anch’io”, un fondo solidale che nasce da un progetto della Polisportiva San Giacomo Novara con Comune Di Novara e Fondazione Comunità Novarese Onlus.

L’impegno preso dall’inizio del mandato è quello di dare a tutti la possibilità di fare attività sportiva.

Per questo ho subito colto favorevolmente la bozza del progetto su cui in sinergia abbiamo lavorato molto in questi mesi e su cui, come segno tangibile del sostegno dell’Assessorato allo Sport, abbiamo deciso di stanziare subito 10mila euro che si aggiungo ai 10mila stanziati dalla Fondazione Comunità Novarese.
A tutti i ragazzi deve essere data la possibilità di fare sport, grazie a un programma di investimenti sugli impianti sportivi come già stiamo facendo, e grazie al sostegno economico per le fasce più deboli e fragili.
Investire sui giovani significa investire sul futuro, coltivare il talento di quanti non ne avrebbero la possibilità, combattere quei fenomeni che troppo spesso portano i ragazzi su strade sbagliate, e contribuire a trasmettere quei valori che solo lo sport e lo spirito sportivo possono dare ha dichiarato Ivan De Grandis Assessore allo Sport.
Cittadini, imprese, enti che volessero contribuire potranno trovare a ⬇⬇⬇ questo link tutte le informazioni necessarie
Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: