Charity e socialeNewsPolitica e società

CONSEGNA A DOMICILIO

Condividi la notizia...

Torna l’elenco curato dal settore Marketing territoriale della Provincia 

NOVARA – <<Da oggi siamo rientrati, per tre settimane, in zona rossa: anche in questa occasione ho scelto di attivarmi concretamente con un piccolo gesto per manifestare solidarietà e vicinanza a tutte quelle attività commerciali e produttive del territorio che, purtroppo, sono costrette a tenere abbassate le serrande>>.

Il consigliere delegato al Marketing territoriale Ivan De Grandis (in foto) torna a proporre, <<come durante il lockdown della primavera 2020 e lo scorso mese di novembre, l’elenco delle attività commerciali che per questo periodo hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.

L’iniziativa del Settore provinciale – spiega il consigliere – è nata, oggi come in passato, con il sostegno degli Amministratori del nostro territorio e ha l’obiettivo sia di sostenere quanti, a causa della perdurante emergenza sanitaria, dovrà sottostare alla chiusura al pubblico del proprio esercizio, sia anche di fornire un servizio ai cittadini in un periodo di restrizioni a causa dell’istituzione della “zona rossa”.

Come sempre ci premureremo di aggiornare costantemente questo elenco: le attività chiuse potranno dare direttamente la propria adesione scrivendo una mail all’indirizzo turismo@provincia.novara.it

Attraverso questo piccolo gesto desidero lanciare un messaggio di ottimismo agli operatori e ai cittadini: non ci dobbiamo fermare, non ci dobbiamo arrendere, ma, nel rispetto delle regole, continuare, per quanto ci è possibile, sostenerci gli uni con gli altri. Insieme – conclude il consigliere – potremo fare molto>>.

Lalla Negri – Ufficio stampa Provincia di Novara

Condividi la notizia...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: