Non è cambiato nulla
E’ cambiato il direttore d’orchestra ma le dolenti note sono sempre quelle: chiusura di qua, divieto di là, mascherina sul naso, niente soldi e via con la musica…
Direi anzi, che la musica attuale ha suoni ancora più stridenti: c’è chi di vaccino vive per non morire di virus e chi per salvarsi dal virus muore di vaccino.
Prima le scuole erano in parte aperte ed ora hanno chiuso anche gli asili nido, una boiata pazzesca che neppure il pessimo Conte uno e due era riuscito a fare.
Credo che i Governanti, gli stessi di prima se non peggio, dopo il rinforzo ricevuto dagli zombi berlusconiani e dai voltagabbana con camici verde, ci stanno rimbambendo con la loro stupidità e incapacità, rendendoci un popolo di schiavi in loro balia e se penso che questo dovrebbe essere il governo dei migliori… Dio salvi l’Italia e gli italiani!
Non mi raccapezzo: ho chiesto ad amici di spiegarmi, nel caso loro ne abbiano il lume, che differenza c’è alla fine, tra Conte uno-due e Draghi. Fanno entrambi le stesse cose: tanto che sia l’uno che l’altro ci hanno messo in galera domiciliare. Quella che proprio non ho capito forse più di altro, è la chiusura degli asili nido.
Un’idiozia che neanche il pessimo avvocato del popolo è riuscito a fare, e di cazzate sappiamo che ne ha fatte più di Bertoldo!
Una cavolata a mio avviso, che ha studiato di concerto con dotti, medici e sapienti, gli stessi che da oltre un anno ci stanno rovinando l’esistenza invece di toglierci dal guano, esperti e tecnici che hanno deciso come anche gli asili nido tornassero a chiudere proprio come un anno fa e non invece, come fu lo scorso inverno che rimasero aperti, anche quando talune regioni erano in rosso.
Siamo silenti schiavi in balia delle decisioni dei nostri politici con l’aggravante che ci siamo e ci hanno, abbiamo beatamente abbandonato a quel san Mario Draghi che ad oggi, non si discosta per nulla dal suo predecessore e che forse, in qualcosa è andato peggiorando.
Ci era stato presentato come l’alfiere del governo dei migliori, ma non vedo un bel risultato per quello che ha fatto fino ad ora.
A proposito: qualcuno dovrebbe riferire a Mattarella che in Germania non risulta ci siano morti disseminati nelle strade causa pandemia. Eppure anche i tedeschi, come avvenuto in precedenza in altri PAESI DEMOCRATICI, nel weekend si sono recati DEMOCRATICAMENTE AL VOTO.
di Gian Roberto D’Ulisse