Camilla Sgrò bronzo ai mondiali di Kick Boxing

Camilla Sgrò bronzo ai mondiali di Kick Boxing

21 Ottobre 2022 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

Un ulteriore riconoscimento per la giovanissima Camilla Sgrò, classe 2007, atleta della ‘Kaos Kickboxing Novara’ che è stata ricevuta presso l’Assessorato allo Sport dall’Assessore Ivan De Grandis.

L’Assessore ha voluto conoscere e complimentarsi di persona con la giovane atleta che nel suo debutto con la maglia nazionale ha ottenuto il brillante risultato di una medaglia di bronzo al Campionato Mondiale Cadetti e Juniores 2022 nella specialità Kick Light svoltasi a Jesolo dall’1 all’8 ottobre.

Un evento con 64 nazioni rappresentanti tutti e 5 i Continenti per un totale di ben 3.000 atleti. Un grande risultato insomma per la nostra Camilla che all’esordio in Nazionale ha battuto nella sua categoria (-55 kg) le sfidanti di Grecia, Ungheria e Sud Africa.

“Ho voluto esprimere personalmente le più vive congratulazioni alla nostra giovane campionessa Camilla Sgrò – dichiara l’Assessore De Grandis.

Un esempio positivo di come i giovani novaresi possano assurgere alle cronache locali e nazionali per grandi meriti e con buone notizie.

Questi sono risultati che si raggiungono con sacrificio e impegno, nello sport e nella vita senza il lavoro serio e costante non si arriva a risultati di alto livello. Sono certo che questa sia solo la prima di tante soddisfazioni”.

sgrò

Condividi la notizia...