
Fipe sensibilizza ai controlli
6 Dicembre 2021Fipe Confcommercio Alto Piemonte lancia una campagna di sensibilizzazione in accordo con le Prefetture di Novara e VCO.
Da lunedì 6 dicembre obbligo del super green pass per consumare al tavolo all’interno delle attività di ristorazione.
La novità è stata oggetto, in queste ore, di incontri tra Fipe Confcommercio e le Prefetture di Novara e del VCO, che hanno anticipato l’intensificarsi di iniziative di controllo nei locali da parte di tutte le Forze dell’Ordine.
“La Federazione condivide il rafforzamento dei controlli, a tutela prima di tutto delle imprese che rispettano le regole – dice il presidente di Fipe Alto Piemonte, Massimo Sartoretti -.

Dobbiamo tutti insieme scongiurare ogni iniziativa che possa riportarci a misure più restrittive, di certo non sostenibili dal mondo della ristorazione.
Abbiamo predisposto un cartello che tutti gli esercizi dovrebbero esporre per dimostrare che si rispettano le norme, a partire dal green pass, ma anche il distanziamento, la sanificazione e l’uso puntuale delle mascherine.
Le nostre imprese non vendono prodotti, ma offrono servizi e anche per la loro diffusione capillare sul territorio hanno una responsabilità sociale che va ricordata e sottolineata.
Auguro a tutti di lavorare alla grande in questo periodo, nel rispetto delle regole per non chiudere mai più”.
CARTELLO GREEN PASS DA ESPORRE






Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it