Autori in biblioteca: Natascia Sgarbossa presenta il suo libro “attraversando il confine”

Autori in biblioteca: Natascia Sgarbossa presenta il suo libro “attraversando il confine”

5 Dicembre 2021 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

Sabato 11 dicembre alle ore 15.30, Natascia Sgarbossa, intervistata da Federica Mingozzi, presenterà il suo libro di racconti “Attraversando il confine” edito dalle edizioni della Compagnia della Rocca.

Si tratta di una raccolta di racconti che partono da spunti di vita quotidiani, portano sempre a scelte consapevoli e coraggiose e ad un cambiamento.

Il libro nasce da riflessioni riguardo all’animo umano che sulla carta prendono la leggerezza del racconto, ma senza dimenticare il punto di vista intimista e profondo.

L’Assessore alla Cultura del Comune di Arona, Chiara Autunno, sottolinea:

“Stiamo per concludere l’anno con la possibilità di poterci incontrare in biblioteca e condividere due incontri molto interessanti a coronamento di un anno ricco di iniziative che hanno portato in biblioteca numerosi utenti alcuni dei quali si sono avvicinati per la prima volta, scoprendo i numerosi servizi e gli ampi spazi dedicati alla consultazione e allo studio. Insieme al personale della biblioteca stiamo già lavorando per la prossima stagione con l’ottica di continuare a proporre attività stimolanti per le diverse fasce d’età”.

Gli incontri proseguiranno sabato 18 dicembre, sempre alle 15.30, con la presentazione del libro “Il presidente, il bandito e altri racconti” di Gianfranco Quaglia.

Durante tutti gli appuntamenti sarà possibile dialogare con gli scrittori ed effettuare il “firma copie”.

Gli incontri si terranno presso la biblioteca civica, piazza San Graziano, 3 Arona.

Per informazioni:

biblioteca@comune.arona.no.it o telefonicamente allo 0322/44625

copertina sgarbossa

Condividi la notizia...