Riapertura pomeridiana dell’ufficio postale di Cameri: l’opposizione esulta

Riapertura pomeridiana dell’ufficio postale di Cameri: l’opposizione esulta

27 Novembre 2021 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

In data 29 novembre c.a. verrà riattivato l’orario pomeridiano degli uffici postali di Cameri.

Gli stessi erano aperti al pubblico solo la mattina da circa un anno e mezzo, precisamente dal 27 aprile 2020, a seguito della diffusione del fenomeno epidemiologico denominato Covid 19.

Il gruppo consiliare di Insieme per Cameri aveva promosso nei mesi scorsi, una raccolta firme in contemporanea con la raccolta firme sul tema della viabilità.

In data 8 ottobre il consigliere di minoranza ed esponente provinciale di Fdi, Stefano Rossi, aveva avuto un incontro in Prefettura con il vice prefetto dottor Baldino, al quale veniva fatto presente il disagio che attanagliava la comunità camerese dalla data sopra riportata.

A seguito di tale incontro, pochi giorni dopo il dottor Baldino informava lo stesso consigliere di aver contattato il responsabile provinciale di Poste Italiane dottor Calderaro, dal quale aveva ricevuto garanzie che tale situazione si sarebbe avviata presto ad una conclusione positiva.

stefano rossi“Oggi i frutti di quell’incontro, avuti dal sottoscritto e della raccolta firme sostenuta dal gruppo consiliare di Insieme per Cameri, sono stati raccolti”, afferma Stefano Rossi.

“La capacità di ascolto e di raccolta delle istanze della cittadinanza da parte dell’opposizione sono cosa nota alla comunità camerese e, questo successo, lo rende ancora più evidente, anche se, a quanto si evince dalla nota diffusa sulla pagina social del Comune di Cameri, il Sindaco vorrebbe intestarsi questo risultato visto che fa riferimento ai ripetuti solleciti  attuati da egli verso chi di dovere; peccato però che i solleciti più incisivi siano arrivati dall’opposizione consiliare sostenuta da centinaia di firme dei cittadini”, conclude il consigliere Rossi.

Articolo di: Sagittario

Condividi la notizia...