Castello InLove: al Castello Sforzesco di Novara le nuove tendenze wedding

Castello InLove: al Castello Sforzesco di Novara le nuove tendenze wedding

15 Ottobre 2022 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, la suggestiva e storica location del Castello Sforzesco di Novara apre le sue porte ai futuri sposi, ospitando la quarta edizione di Castello InLove, l’evento che vuole esporre le nuove tendenze del matrimonio per l’anno 2023.

L’evento ‘Castello InLove’ nasce principalmente per diventare uno scrigno di novità, idee e creatività e per dare la possibilità ai promessi sposi, di trovare ispirazioni e contatti, in un ambiente accogliente dove si respira l’aria della cultura ed echeggiano racconti e leggende del passato.

Le sale del Castello Sforzesco, con le sue antiche mura medievali e romane, saranno allestite per celebrare la magia dell’amore, l’arte, la creatività e lo stile del ricevimento e l’eleganza all’italiana, rispondendo alle tendenze pensate per la stagione 2023: una due giorni in cui i futuri sposi entreranno in uno spazio magico per conoscere professionisti e realtà creative del mondo wedding.

Le aziende del settore presenti a Castello InLove hanno elaborato una proposta di servizi ad hoc per stupire i visitatori: Atelier, location per eventi e matrimoni, catering e food truck per eventi, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, entertainment e aziende automotive.

Più di 40 espositori che seguendo il medesimo fil rouge, attraverso allestimenti ricercati, creano l’ispirazione giusta per fare della tua storia d’amore una magia. L’obiettivo è quello di accompagnare i futuri sposi in un percorso stimolante, per creare il matrimonio da sempre desiderato.

L’evento è patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi e MelaG Eventi, in collaborazione con Fondazione Il Castello, Radio Onda Novara e Onda Novara Tv.

Date e orari

Sabato 15 ottobre 10.00 – 20.00 Domenica 16 ottobre 10.00 – 20.00

Ingresso Gratuito

Info

www.castelloinlove.it

https://www.instagram.com/castelloinlove/

https://www.facebook.com/castelloinlove segreteria@castelloinlove.it

CastelloinLove

Condividi la notizia...