Terdoppio: la replica di De Grandis agli attacchi del Partito democratico
Per Ivan De Grandis il PD ha una gran bella faccia tosta e, dopo la debacle elettorale, senza argomenti e per tirare fuori la testa, come al solito cerca di fare confusione e di mistificare la realtà.
L’assessore spiega – La chiusura della piscina del Terdoppio di oggi è stata decisa dal Settore Lavori Pubblici per un ‘pericolo esistente’.
Basterebbe leggere le carte – che non so come, ma da quanto scrivono facendo specifici riferimenti, hanno già in mano – e guardare le foto allegate nella relazione dei Servizi competenti per rendersi conto che era necessario agire in maniera tempestiva.
Il PD ha un nervo scoperto e mi attacca facendo paragoni con il problema del cimitero chiuso da Fonzo a suo tempo: si sono già dimenticati che per la loro incapacità amministrativa hanno tenuto chiuso due aree intere per quasi due anni?
Non qualche giorno, per cautela, ma mesi e mesi per incapacità amministrativa. E solo per puntualizzare… il sottoscritto non era isolato in quella protesta, ma insieme a tanti cittadini esasperati, gli stessi dai quali loro sono sempre più distanti.
Il resto sono soltanto chiacchiere, quelle che è abituato a fare il PD. E i novaresi se ne sono resi conto rimandandoli di nuovo all’opposizione.
Nicolò Gentilcore
Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it