Continua il percorso di sviluppo di Hockey Novara 1924

Continua il percorso di sviluppo di Hockey Novara 1924

31 Ottobre 2021 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

Venerdì 29 Ottobre al Palazzetto Dal Lago si è tenuto l’Allenamento di Halloween organizzato dalla società Hockey Novara 1924.

Sulla storica pista le ragazze e i ragazzi di Hockey Novara Future, al momento circa 30 tra i 4 e gli 11 anni provenienti da Novara e dalla Provincia, in particolare da Recetto, Biandrate e Casalvolone, travestiti da vampiri e mostri hanno svolto esercizi e percorsi di abilità, oltre ad una piccola partitella minihockey dimostrativa, diretti dai tecnici Roberto Omarini, Fabrizio Mastropierro e Marco Parigi.

L’allenamento speciale è stato anche l’occasione per conoscere e condividere idee e progetti con il neo Assessore allo Sport del Comune di Novara, Ivan De Grandis, che la società ringrazia per la disponibilità e la collaborazione dimostrata.

Le attività di Hockey Novara 1924 proseguono ogni mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 presso il Palazzetto Dal Lago di Novara (per chi lo desiderasse è possibile la prova pattini gratuita mensile).

Da Novembre inizieranno inoltre le attività di scoperta ed avviamento del pattinaggio e dell’hockey su pista presso le scuole, a cominciare dalla Scuola Materna San Giuseppe di Novara, mentre per Dicembre è in programma la Festa di Natale.

Condividi la notizia...