Eventi e manifestazioniNewsPolitica e società

Borgomanero: il Senatore Nastri in conferenza stampa per l’ingresso di Panariello

Condividi la notizia...

Si è tenuta questa mattina presso il Jmeiper Caffè di Borgomanero, la Conferenza Stampa sull’ingresso di Angelo Panariello nel consiglio di Fratelli d’Italia Borgomanero.

Presenti il Senatore Gaetano Nastri, Luigi Laterza Capogruppo consiglio comunale Borgomanero, Angelo Panariello imprenditore, Mariano Manca consigliere comunale Borgomanero, Gianluca Godio Sindaco di Gozzano, Roberto Nonnis imprenditore e diversi giornalisti delle più rilevanti testate locali.

Queste le dichiarazioni:

Angelo Panariello imprenditore

Sono fiero di essere con Fratelli d’Italia, grazie a loro si possono fare progetti e andare avanti sulla strada già percorsa aumentando anche la parte che si occupa della beneficenza sociale e in modo più ampio a sostenere le fragilità del territorio.

Luigi Laterza Capogruppo consiglio comunale Borgomanero

Oggi è un giorno importante per Borgomanero e per il gruppo consiliare Fratelli d’Italia che passa da due a tre persone con l’arrivo di Angelo Panariello che rafforzerà la presenza in tutte le commissioni.

Gianluca Godio Sindaco Gozzano

Per quanto mi riguarda sono veramente contento di questo nuovo ingresso perché ritengo che il partito deve essere rafforzato sempre di più da persone valide e quindi maggiore è il gruppo, maggiori sicuramente saranno le risposte date ai cittadini che è la cosa più importante per la quale uno debba fare politica e occuparsi del territorio.

Proprio prendendo spunto anche da quando ha detto Giorgia Meloni a livello nazionale è importante far partire territorialmente i dipartimenti. 

Molti di noi sono impegnati per dare risposte ed è quello avvenuto oggi pomeriggio con l’ingresso di Angelo Panariello nel gruppo di Fratelli d’Italia.

Roberto Nonnis Imprenditore

Progetto per Borgomanero da oggi è parte integrante di Fratelli d’Italia quindi non esisterà più in consiglio comunale ma soltanto un unico gruppo chiamato Fratelli d’Italia.

Senatore Gaetano Nastri

Non è solo la stima e amicizia che mi lega a Roberto e Angelo ma soprattutto il percorso di una condivisione fatta di idee, progetti e lavoro che abbiamo svolto in questi anni.

Fratelli d’Italia è ormai il primo partito di questa provincia, un risultato che abbiamo ottenuto alle ultime politiche e anche come primo partito delle ultime amministrative qua a Borgomanero.

Quello che è certo è che il consenso sta aumentando soprattutto perchè siamo inseriti pienamente in quello che è il tessuto sia economico che sociale della provincia, soltanto pochi mesi fa sono nati anche i nostri dipartimenti, oggi a capo di questi dipartimenti ci sono anche persone che si sono avvicinati per la prima volta a Fratelli d’Italia

Per noi diventa ancora maggiore l’impegno che ci metteremo perché aumenterà anche la responsabilità 

Quindi ancora grazie a Roberto perché determina una scelta mai vista, ovvero quella di una Lista civica che decide di fare un passaggio così radicale, indice che ciò che la strada intrapresa è quella giusta.

Condividi la notizia...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: