NewsPolitica e società

Asta pubblica per la vendita dell’immobile della ex sede legale dell’Asl Novara

Condividi la notizia...

È stata indetta un’asta pubblica per la vendita dell’immobile della ex sede legale dell’Asl Novara di oltre mq 8.000, ubicata in Via dei Mille 2 – angolo Corso della Vittoria a Novara – in prossimità della stazione ferroviaria.

La sede storica dell’Asl è stata chiusa nel 2015 con il trasferimento di tutti i servizi sanitari ed amministrativi nel nuovo Centro Integrato dei Servizi Sanitari Territoriali in Viale Roma 7; nel corso degli anni sono già state indette aste per la vendita dell’immobile, purtroppo andate deserte.

Chi volesse partecipare al bando può presentare offerta a partire dal prezzo a basa d’asta pari a  € 2.890.000,00, entro 27/01/2023 secondo le modalità indicate nell’avviso d’asta pubblicato sul sito dell’ASL Novara “Amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti” https://trasparenza.asl.novara.it/bandi-gara-contratti/atti-amministrazioni-aggiudicatrici-enti-aggiudicatori-distintamente-ogni-procedura

L’aggiudicazione sarà definitiva ad incanto unico a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’Azienda.

Per ulteriori informazioni, per prenotare un sopralluogo e per l’esame dei documenti agli atti è possibile contattare la struttura Tecnico Patrimoniale al n. 0322 848410 oppure 0322 848466 o inviare un’email: tecnicopatrimoniale@asl.novara.it

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: