NewsTurismo e commercio

Federalberghi Novara e ATL insieme per promuovere il territorio

Condividi la notizia...

Con un positivo spirito di collaborazione, si è creata, in questi giorni, una sinergia tra Federalberghi Novara e l’Agenzia Turistica Locale della Provincia di Novara con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il Novarese, facendo rete tra l’istituzione locale del turismo e gli albergatori del territorio.

In particolare, ATL, come ormai consuetudine consolidata negli anni, fornirà alle strutture ricettive associate e non a Federalberghi Novara, il materiale cartaceo che le stesse metteranno a disposizione degli ospiti italiani e stranieri per informarli sulle tante bellezze del territorio e sulle opportunità di svago della nostra provincia.

<< La gran parte delle strutture ricettive aderenti a Federalberghi ha già manifestato il proprio interesse per questa iniziativa>> commenta Emilio Zanetta, presidente di Federalberghi Novara.

<< Siamo molto contenti della sinergia che si è subito creata con ATL e ringrazio il suo Consiglio di Amministrazione per la disponibilità. In un momento di criticità socio-politiche interne e globali, riteniamo sia fondamentale fare rete e ATL ha dimostrato collaborazione e condivisione di intenti>>.

La collaborazione con ATL è destinata anche a incentivare l’arrivo e la permanenza di turisti nella nostra provincia, dove si rilevano dati previsionali incoraggianti per la stagione estiva, con previsioni che sono più che positive, sia per il comparto business che il leisure.

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: