Novara e Arona unite da un Concorso fotografico

Novara e Arona unite da un Concorso fotografico

17 Febbraio 2022 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

A.R.T Associazione Risorse Territoriali organizza un nuovo Concorso Fotografico che vede protagoniste Novara e Arona dal titolo “La mia Novara-Immagini di una città in movimento” e “La mia Arona-Un città con tanto da raccontare”.

“Il nostro capoluogo di provincia afferma Demicheli Stefania presidente di A.R.T ha riscontrato negli ultimi anni, un forte interesse turistico.

Novara è una città molto ricca di testimonianze storico-artistiche, ma anche di attrattive commerciali che ne fanno una città in continua crescita. Con questo concorso vogliamo raccogliere istantanee inedite di una città in perpetuo movimento”.

Per partecipare al concorso, basta visitare il sito www.assoerreti.org, dove troverete tutte le informazioni inerenti all’iniziativa.
In tandem con il concorso dedicato alla città di Novara, l’Associazione A.R.T, lancia un altro concorso fotografico dal titolo “La mia Arona-Un città con tanto da raccontare”, per promuovere una delle più belle città del Lago Maggiore.
I due concorsi sono organizzati in collaborazione con la Casa Editrice Booksystem di Francesca GiordanoAssociazione Culturale Vibra, SFN Società Fotografica Novarese (circolo associato FIAF) di cui si ringrazia il presidente  Stefano Nai .
Le due iniziative sono patrocinate dalla Provincia di Novara, ATL (Agenzia Turistica della Provincia di Novara) e il Comune di Arona.
La partecipazione al concorso dovrà avvenire seguendo le seguenti indicazioni:
A- La foto dovrà essere prodotta in formato jpg secondo le seguenti specifiche: lato lungo 2500 pixel e rinominata cognome nome (es Paolo Rossi.jpg) e inviata per email all’indirizzo cultura@assoerreti.org specificando in oggetto il titolo del concorso al quale si vuole aderire (es. La mia Novara o La mia Arona o entrambi), accompagnata dal modulo di iscrizione (compilato in tutte le sue parti), che potrete scaricare dal nostro sito www.assoerreti.org.
B- E’ ammessa UNA SOLA fotografia per ogni contest, o in bianco e nero o a colori.
C- Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, immagini composte di alcun genere, ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colori contrasto od esposizione.
Per tutte le informazioni cliccare qui CONTEST FOTOGRAFICO 2022
La partecipazione è totalmente gratuita.
Condividi la notizia...