Eventi e manifestazioniNews

Al via il concorso: “La mia Novara-Immagini di una città in movimento”

Condividi la notizia...

A.R.T Associazione Risorse Territoriali organizza un nuovo Concorso Fotografico dal titolo “La mia Novara-Immagini di una città in movimento”.

“Il nostro capoluogo di provincia afferma Demicheli Stefania presidente di A.R.T ha riscontrato negli ultimi anni, un forte interesse turistico.

Novara è una città molto ricca di testimonianze storico-artistiche, ma anche di attrattive commerciali che ne fanno una città in continua crescita. Con questo concorso vogliamo raccogliere istantanee inedite di una città in perpetuo movimento”.

Per partecipare al concorso, basta visitare il sito www.assoerreti.org, dove troverete tutte le informazioni inerenti all’iniziativa.
In tandem con il concorso dedicato alla città di Novara, l’Associazione A.R.T, lancia un altro concorso fotografico dal titolo “La mia Arona-Un città con tanto da raccontare”, per promuovere una delle più belle città del Lago Maggiore.
I due concorsi sono organizzati in collaborazione con la Casa Editrice Booksystem di Francesca Giordano, Associazione Culturale Vibra, SFN Società Fotografica Novarese (circolo associato FIAF) di cui si ringrazia il presidente  Stefano Nai .
Le due iniziative sono patrocinate dalla Provincia di Novara , ATL (Agenzia Turistica della Provincia di Novara) e il Comune di Arona.
La partecipazione è totalmente gratuita.
Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: