Istruzione e politiche giovaniliNewsPolitica e società

Potere & Dovere Pubblico: incontro conclusivo

Condividi la notizia...

L’appuntamento è per le 15.30 del 23 settembre, con la partecipazione di Barbara Perluigi dell’Unione Province Italiane, Marco Orlando di Anci Piemonte e Cristina Conti dell’Università del Piemonte Orientale.

L’incontro conclusivo sarà in modalità online, con dibattito e confronto dei partecipanti, per il progetto organizzato dal Servizio Politiche giovanili della Provincia di Novara in partenariato con il Comune di Cameri, il Comune di Carpignano Sesia, il Comune di Galliate, il Comune di Meina, il Comune di Recetto, il Comune di Tornaco e il Comune di Trecate e con Anci Piemonte e Uncem Piemonte.

L’obiettivo è dare un’opportunità di formazione per i giovani Amministratori locali rispetto all’ideazione, alla programmazione, alla comunicazione e all’attuazione degli interventi attraverso la partecipazione a workshop e laboratori, gestiti in quaranta ore complessive da esperti individuati attraverso la collaborazione con l’Agenzia Turistica Locale Novarese.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata telefonando al numero 0321.378174 o scrivendo una mail all’indirizzo politiche.giovanili@provincia.novara.it

potere e dovere

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: