ApprofondimentiNewsPolitica e società

TRECATE: CRIVELLI SOSTERRÀ BINATTI

Condividi la notizia...
L’ex uomo forte di Forza Italia a Trecate, Andrea Crivelli, sta lavorando alla lista civica “Forza Trecate” per sostenere il secondo mandato del sindaco uscente.

TRECATE – Proseguono i movimenti in tutti gli schieramenti politici, compreso il centrodestra dove il riconfermato sindaco uscente Federico Binatti, oltre all’appoggio di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, troverà a sostenerlo una vera novità: la lista civica di Andrea Crivelli. Negli ultimi mesi, c’è stato un avvicinamento tanto lento quanto concreto da parte di Andrea Crivelli, Presidente del Consiglio Comunale di Trecate, verso il Sindaco Federico Binatti.
Se il ritorno di fiamma non si è palesato ai più all’interno dell’assise comunale, tutto è ben più chiaro in quella provinciale, dove il Crivelli ha mantenuto le deleghe contro tutti i pronostici ed è tornato stretto collaboratore del Presidente della Provincia che gli ha permesso di muoversi ad ampio spettro, con le deleghe di edilizia ed istruzione.

Non è segreto di Pulcinella, il fatto che proprio Crivelli stia lavorando da tempo ad una lista civica a supporto della ricandidatura per il secondo mandato di Binatti.

Infatti, come a Novara a sostegno di Alessandro Canelli ci sarà la lista “Forza Novara”, così con la stessa logica, a Trecate ci sarà la lista “Forza Trecate” a sostegno di Federico Binatti e non escludiamo, di poter raccontare nei prossimi articoli di nuovi e positivi sviluppi.
In attesa della conferenza stampa di rito che ufficializzerà quanto vi abbiamo preannunciato e che verosimilmente avverrà all’inizio del nuovo anno, La Gazzetta del Novarese resta alla finestra ad osservare i movimenti, gli schieramenti e le dinamiche che ci condurranno alle elezioni del 2021.

La Redazione

Condividi la notizia...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: