Arte e culturaEventi e manifestazioniNews

Premio Città Gentile: il 27 maggio la proclamazione dei vincitori

Condividi la notizia...

Il salone d’onore di villa Marazza ospiterà, sabato 27 maggio alle 10.30, la cerimonia di assegnazione della prima edizione del Premio “Città Gentile – Mitis Civitas”.

Nato dall’idea del Gruppo Filatelico e Numismatico “A. Marazza”, ha ottenuto da subito il patrocinio della Fondazione Marazza, Comune di Borgomanero – Assessorato al Commercio e della Pro Loco.

I cittadini erano invitati ad esprimere, attraverso lettere o mail, la propria preferenza tra gli operatori del settore pubblico e quello privato, strettamente a contatto con il pubblico.

Si trattava di segnalare le persone (impiegati o commessi) la cui disponibilità, verso gli utenti o i clienti, è massima. La segreteria del premio si è così vista arrivare una quantità non indifferente di segnalazioni e di nominativi.

La Commissione giudicatrice, presieduta da Davide Cerutti, si è riunita nel pomeriggio di giovedì 4 maggio e, dopo aver vagliato le schede, ha proceduto alla nomina dei vincitori di questa edizione: due per il settore pubblico ed altrettanti per quello privato/commerciale. Nomina che sarà ufficializzata durante la cerimonia di sabato 27 maggio.

Condividi la notizia...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: