Charity e socialeNewsTurismo e commercio

Casa Vacanze di Cesenatico: Soggiorni estivi 2023

Condividi la notizia...

Sono aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la casa vacanza di Cesenatico che, grazie all’attività del Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi, offre periodi di svago per famiglie, anziani e gruppi, a prezzi calmierati.

La casa di Cesenatico sarà aperta dal 1° giugno all’8 settembre; la quota giornaliera comprende vitto (con doppia scelta di menù), bevande ai pasti (novità 2023), pernottamento in camere da 2/3 posti letto con servizi (o singola su richiesta), animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone per due adulti). Sono escluse le spese di viaggio.

La prenotazione sarà ritenuta valida una volta acquisito il modulo compilato e firmato e versata la caparra, pari al 30% dell’importo dovuto, come da indicazioni riportate nel programma.

Eventuali richieste di rimborso per gli importi versati a saldo del soggiorno dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 .09.2023, unitamente alla documentazione giustificativa della mancata partenza.

Il programma dettagliato e la domanda possono essere scaricati dalla presente pagina web oppure ritirati presso l’Ufficio Affari Generali del Comune, sito in Via Matteotti 34 – 1° piano, dove sarà altresì possibile consegnare le domande di iscrizione cartacee.

Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi.

Programma comuni 2023

Domanda_iscrizione_comuni_2023

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: