AmbienteEventi e manifestazioniNews

Fiorissimo e Sapeg al Castello di Novara il 25 e 26 Marzo

Condividi la notizia...

Weekend al Castello: il 25 e 26 marzo a Novara  tornano la mostra-mercato dedicata ai florovivaisti e l’evento dedicato alle aziende vitivinicole regionali.

La 6° edizione di Fiorissimo ospiterà operatori del settore provenienti da tutta Italia con iniziative di presentazione delle nuove proposte e laboratori anche per i bambini.

Sempre al Castello si svolgerà nelle stesse date la 4° edizione di Sapeg, evento dedicato alle eccellenze del Piemonte con tante attività collaterali promosse dalle aziende vitivinicole partecipanti.

“Inauguriamo l’arrivo della primavera – commenta la Vicesindaco e Assessore al Commercio Marina Chiarelli – con due appuntamenti che ormai rientrano nella nostra tradizione. Con Fiorissimo i visitatori potranno trovare nuove idee per i loro giardini e balconi, e non solo.

E con Sapeg promuoviamo un evento dedicato ai sapori e alla cultura del nostro territorio.

Novità di quest’anno è il coinvolgimento delle associazioni di volontariato, con un’attenzione particolare anche alle disabilità. Natura, enogastronomia e sociale si incontrano a Novara con questi due importanti appuntamenti”.

Programma completo Fiorissimo e Sapeg 2023

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: