Arte e culturaCharity e socialeEventi e manifestazioniNews

Una commedia per sostenere un grande progetto sociale

Condividi la notizia...

Amori e Bugie! Questo è il titolo dell’opera teatrale messa in scena Sabato 28 gennaio 2023 al Teatro San Carlo di Arona.

Andrea Forneris, Enrico Panza, Raffaella Verticchio, Costanza Monterosso, Viviana Terruso, Stefano De Stefano, Marco Rasi Caldogno, questo il Cast per una commedia brillante in due atti che vede come protagonista un inguaribile seduttore incapace di restare indifferente al fascino femminile.

La pièce è un divertente gioco basato sugli scambi di persona e su continui equivoci e malintesi, ingredienti fondamentali per garantire al pubblico divertimento e risate.

In un periodo storico che rivendica momenti di ilarità per troppo tempo tenuti nascosti, questa commedia riesce nel suo intento principale, far passare al pubblico, un’ora e mezzo di divertimento con una serie di simpatici e bizzarri personaggi nei quali ognuno può forse ritrovare un po’ si sé stesso…

L’incasso sosterrà la ristrutturazione e riqualificazione della Fabbrichetta del Mario Campagnoli nel cuore di Arona che vuole diventare il punto di riferimento per il territorio del lago Maggiore, tra le province di Novara e Verbania.

Uno spazio aperto a giovani, persone fragili e con disabilità, un’opportunità concreta e inclusiva in ambito formativo, lavorativo e aggregativo.

I lavori sono partiti a maggio 2022 e stanno continuando per concludersi entro la primavera.

La fabbrica dismessa di 800 metri quadri in via Mottarone (angolo via Vespucci) è stata ripensata e suddivisa in tre aree, ognuna con un determinato indirizzo, tutte interconnesse tra loro: inclusione lavorativaavviamento al lavoroaggregazione e cultura.

La Fabbrichetta del Mario Campagnoli fa parte della rete FARE (Formazione, Appartenenza, Responsabilità, Esperienza) fareinclusione.it – un insieme di associazioni ed enti che si occupano di inclusione sociale nelle province di Novara, Verbania, Varese e Vercelli. I social di FARE sono costantemente aggiornati su tutte le iniziative.

Basta cercare FARE inclusione su FacebookInstagram e Youtube.

INGRESSO A OFFERTA LIBERA DIRETTAMENTE ALL’INGRESSO DEL TEATRO

Questo il link dell’evento su Facebook

Questo è il link de La Fabbrichetta

Amori e Bugie

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: