Bando per la gestione sperimentale della pista di atletica di Novara

Bando per la gestione sperimentale della pista di atletica di Novara

8 Settembre 2022 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

È stato pubblicato oggi, sul sito del Comune di Novara, il bando per la gestione sperimentale della pista di atletica di Novara.

Si tratta, come spiega l’assessore allo Sport del Comune di Novara, di un bando “ponte” che consentirà una nuova tipologia di gestione almeno fino all’avvio dei lavori previsti di rifacimento della struttura stessa, finanziati con le Missioni del Pnrr.

La commissione valuterà le proposte vagliando attentamente eventuali novità che potranno essere apportate nell’ambito della nuova gestione.

La pista di atletica, continua l’assessore allo Sport, rappresenta una delle strutture sportive su cui è stata posta, fin da subito, l’attenzione.

Sono diverse le società impegnate in tale disciplina e dalle stesse sono numerosi gli atleti e le atlete che, partendo dalla pista Gorla, sono cresciuti e hanno raggiunto risultati di rilievo vestendo la maglia della nazionale.

Con il finanziamento del Pnrr, che ammonta a 1 milione 100 mila euro, la pista tornerà ad essere perfettamente fruibile da parte dei tanti ragazzi e ragazze che ogni giorno, con grande sforzo e sacrificio, si allenano in città e finalmente avranno una struttura adeguata alle loro necessità.

Condividi la notizia...