NewsOpere e lavori pubblici

Dal 29 agosto chiude il ponte di Sesto Calende: ecco i servizi sostitutivi

Condividi la notizia...

La Provincia di Novara ricorda che, secondo quanto reso noto da Trenitalia, dal 29 agosto al 18 settembre sono previsti lavori di manutenzione sulla linea Milano-Domodossola nel territorio di Sesto Calende.

La circolazione dei treni è sospesa tra le stazioni di Arona e Sesto Calende.

Il servizio in tale tratta è garantito da autobus sostitutivi che subiranno aumenti dei tempi di percorrenza di circa 50 minuti, a causa di concomitanti lavori nel tratto stradale adiacente alla ferrovia.

Pertanto, per garantire la continuità di viaggio sulla linea, i treni regionali subiranno modifiche d’orario e circoleranno con una nuova numerazione: nella tratta Arona – Domodossola, posticipano l’orario di circa 60 minuti e da Domodossola ad Arona anticipano invece l’orario di circa 60 minuti.

Gli orari dei treni nella tratta Milano-Sesto Calende rimarranno invariati.

Si segnala inoltre che, domenica 28 agosto, per lavori propedeutici, il treno regionale 10246 è limitato a Gallarate e sostituito con bus.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto di biciclette e di animali di grossa taglia.

E’ possibile consultare i canali di vendita di Trenitalia e di Trenord, già aggiornati.

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: