Eventi e manifestazioniNews

L’AronAirShow del Lago Maggiore 2022 in Diretta Streaming e sul Digitale

Condividi la notizia...

A poche ore dall’inizio della 3° edizione della manifestazione aerea con la prestigiosa partecipazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori, la macchina organizzativa sta mettendo a punto i dettagli dell’evento che quest’anno prende il nome “AronAirShow del Lago Maggiore 2022”.

Grazie alla disponibilità dell’amministrazione del Comune di Arona (No) nella persona del Sindaco Federico Monti e assessori, di Alberto Gusmeroli ViceSindaco di Arona e Deputato che ha voluto e gestito la realizzazione dell’evento, al patrocinio del Comune di Arona, agli Sponsor e Partner dell’Associazione VIBRA, sarà possibile seguire la Diretta Streaming a partire dalle ore 14.00 di Domenica 10 Luglio, tramite le seguenti modalità:

Canale Youtube VIBRA TV

Pagina Facebook dell’Associazione VIBRA che realizzerà tecnicamente la Diretta Streaming

Pagina Facebook de La Gazzetta del Novarese

Pagina Facebook di Personal Reporter News

Pagina Facebook della Guardia Costiera Ausiliaria – Lago Maggiore

Canale digitale terrestre VCO Azzurra TV o sul sito www.vcoazzurratv.it

Vari partner che condivideranno sui loro Social

Basterà quindi una semplice connessione a internet e sarà possibile assistere allo spettacolo da qualsiasi supporto (Smart Tv, Grandi Schermi, Cellulari, PC) e in ogni parte del Globo.

VIBRA ha già avuto conferma che in alcune RSA del Novarese si stanno organizzando per far vedere lo spettacolo ai propri ospiti.

Conduce la giornalista Pamela Romanello

Affiancamento tecnico da parte di un esperto dell’Elicottero AW189

Inviato dalla Rocca di Arona Andrea Bosio

Quest’anno sarà possibile avere 3 punti di ripresa dalla passeggiata bassa di Arona + 1 punto di ripresa dalla Rocca di Arona + 1 punto di ripresa dalla Rocca di Angera.

Durante la Diretta ci saranno interventi tecnici, istituzionali, curiosità e anche l’intervento di UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) che festeggiano il 10 Luglio la Giornata Nazionale delle Pro Loco d’Italia.

#ARONAIRSHOW #aeronautica #eventi #vibra #video #tv #streaming #cultura #turismo #commercio #editoria #enogastronomia #accoglienza #benessere #bellezza #arte #eccellenze #teatro #formazione #ambiente #relax #territorio #italia #inclusione #nonprofit #associazione #proloco #4k

Ecco il programma dell’AronAirShow 2022

Sabato 9 luglio e domenica 10 luglio dalle ore 14.20 si esibiranno:

-3 AEREI IDROVOLANTI aeroclub Como (Arrivo singolo non in formazione)

– HH139A DIMOSAR (elicottero AM) – T6

– STEARMAN – WING WALKER

– SUKHOI 31M

– ELICOTTERO LEONARDO – CAP 231

per concludere alle ore 16,00 con l’esibizione delle Frecce tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare.

Va precisato che sabato 9 luglio il programma di volo sarà speculare alla domenica, ma non sarà presente l’esibizione STEARMAN – WING WALKER e il fumo delle Frecce Tricolori sarà bianco.

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: