Charity e socialeMondo DonnaNewsPolitica e società

Incontri su Assegno unico e Terzo settore

Condividi la notizia...

Nuove iniziative del Servizio Pari opportunità della Provincia che patrocina e co-organizza nel mese di giugno due eventi in collaborazione con l’associazione Rete al Femminile Novara, realtà presente sul territorio ormai da molti anni e nata con l’obiettivo promuovere l’imprenditoria al femminile e offrire un supporto a tutte le donne che si siano dedicate alla libera professione.

Gli incontri, nell’ambito dei quali porterà i saluti istituzionali anche il presidente del Cst di Novara e Vco Daniele Giaime, si terranno nell’aula consiliare di palazzo Natta: l’8 giugno alle 17 si parlerà di assegno unico e il 29 giugno, sempre alle 17.00, delle novità e delle opportunità per il Terzo settore.

A relazionare in materia di Assegno Unico saranno Laura Pollastro (commercialista), Roberta Casalino (consulente del lavoro) e Donatella Tatti (Inps Novara), mentre in materia di Terzo settore interverranno Laura Pollastro e Paola Rho (commercialista).

​Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico. È gradita l’iscrizione, che può essere effettuata mandando una mail all’indirizzo ​novara@retealfemminile.com

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: