Nomina Consiglio di Gestione della Fondazione Castello di Novara

Nomina Consiglio di Gestione della Fondazione Castello di Novara

28 Maggio 2022 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

Il Sindaco di Novara Alessandro Canelli, nella giornata di ieri, ha nominato quali componenti del Consiglio di Gestione della Fondazione Castello di Novara.

Maurizia Rebola in qualità di Presidente; Roberto Durante e Silvia Godio come membri del Consiglio. Il Sindaco ha altresì designato l’avvocato Gianluigi Garone come rappresentante del Socio Fondatore all’interno dello stesso consiglio di gestione.

“Maurizia Rebola non ha bisogno di presentazioni – spiega il Sindaco Canelli – Dal Salone del Libro al Circolo dei Lettori alla Fondazione Torino Musei.

L’abbiamo scelta per le sue grandi competenze in ambito culturale, Rebola è un manager culturale di altissimo profilo non solo a livello piemontese. Contiamo sulla sua esperienza, competenza e sul sistema di relazioni che si è creata negli anni per poter far crescere sempre di più l’attività del Castello.

Un ringraziamento particolare va all’avvocato Gianluigi Garone che ha retto la governance della Fondazione in quest’ultimo difficile periodo con dedizione e profonda abnegazione, motivi per cui è stato confermato come rappresentante del Socio fondatore”.

Condividi la notizia...