Charity e socialeIstruzione e politiche giovaniliNews

Ultima settimana di “Novara per i Bimbi”

Condividi la notizia...

Ultima settimana di “Novara per i Bimbi”, la rassegna promossa dal Comune di Novara (assessorato all’Istruzione e Centro per le Famiglie) dedicata ai bambini e alle famiglie.

Mercoledì 25 maggio, al Broletto, si riunirà per la seduta conclusiva il Consiglio dei Bambini e delle Bambine, momento in cui verrà illustrata da parte dei piccioli consiglieri l’attività e i progetti portati avanti durante l’anno scolastico.

Sempre il 25 e il 26 maggio, saranno inaugurati i Parchi gioco diffusi con l’istituto comprensivo Bellini, Legambiente, APS Porte aperte al Parco Città di Coblenza via Pianca (25 maggio ore 16.15) e Piazza Monsignor Brustia (26 maggio ore 15.30).

Il 27 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 si svolgerà il convegno “Porte aperte esperienze di comunità educante” presso l’Arengo del Broletto.

Il 28 maggio dalle 10 alle 18 Festa della Famiglia al Parco Città di Coblenza in via Pianca.
Domenica 29 maggio ci sarà “BOOM Festival dei Bambini” nelle vie e nelle piazze del centro città.

Il 30 e 31 maggio, infine, “Un salto a colori”, graduation day presso i Giardini Vittorio Veneto (Parco dei Bambini); il 30 maggio alle ore 10 per le scuole primarie e il 31 maggio alle ore 11 per le scuole secondarie di I grado.

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: