NewsOpere e lavori pubblici

Pubblicati 3 nuovi Bandi di Mobilità

Condividi la notizia...

Nell’ottica del potenziamento delle risorse e delle assunzioni fortemente perseguito dall’Amministrazione, il Settore Personale della Provincia ha pubblicato tre nuovi bandi di mobilità per dipendenti pubblici che siano interessati a un trasferimento presso l’Ente.

Il primo bando riguarda un posto di istruttore direttivo amministrativo (categoria D) a tempo pieno e indeterminato, da destinare al Settore Risorse – Funzione programmazione provinciale della rete scolastica, Pari opportunità e Politiche giovanili, in scadenza il prossimo 27 maggio.

Il secondo bando è per un posto di istruttore direttivo amministrativo (categoria D) a tempo pieno e indeterminato, da destinare al Settore Tecnico – Funzione Contratti, Contenzioso, supporto amministrativo Servizi tecnici. La scadenza è il 1° giugno prossimo.Il terzo bando è infine riservato a due posizioni di categoria B, a tempo pieno e indeterminato, per l’espletamento e il coordinamento di attività tecnico-manutentive presso il Settore tecnico – Funzione viabilità. Anche per questo bando la scadenza è quella del prossimo 1° giugno.

Tutte le informazioni per i tre bandi sono reperibili al link https://provincia-novara.e-pal.it/AlboOnline/ricercaAlbo?oggetto=%2525MOBILIT%2525&tipoPubblicazione=Avviso&settoreProponente=&daNumeroReg=&aNumeroReg=&annoReg

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: