Domenica 13 Marzo Hockey Novara presenta Pink Stars

Domenica 13 Marzo Hockey Novara presenta Pink Stars

7 Marzo 2022 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

La società Hockey Novara 1924 è lieta di presentare e invitare tutte le persone interessate all’evento “Pink Stars”.

Una giornata interamente dedicata all’hockey su pista giovanile femminile, prevista per Domenica 13 Marzo dalle 10.30 alle 17.00 presso il Palazzetto “Celestino Sartorio” di viale Verdi a Novara.

Il programma della giornata prevede due gruppi di stage: Atlete 2009-2016, che saranno coordinate da Laura Minuzzo, responsabile nazionale FISR Hockey Femminile, insieme alle giocatrici della nazionale Elena Tamiozzo e Cristina Santochirico e ai tecnici di Hockey Novara, e la Rappresentativa Nazionale Under17, riguardante le ragazze nate tra il 2004 ed il 2008, guidate da Massimo Giudice, Allenatore delle Nazionali Femminili FISR.

In totale sono attese circa 60 giovani atlete provenienti da tutta Italia.

Per l’occasione sarà presente anche Marcello Bulgarelli, responsabile FISR Commisione Tecnica Hockey su Pista.

La registrazione all’evento è gratuita contattando la società Hockey Novara ai seguenti indirizzi: M info@hockeynovara.it e T +39 3917647157 (Michele).

Per tutti i partecipanti è previsto il pranzo convenzionato presso il ristorante Le Grandi Volte in via Tornielli 9 (menù completo 12€ per le atlete e 15€ per gli accompagnatori e tecnici), oltre che gadgets e materiale informativo per conoscere maggiormente le eccellenze e le meraviglie del territorio della Provincia di Novara.

Durante la giornata, inoltre, è previsto il servizio bar e snack.
L’iniziativa “Pink Stars” è patrocinata da FISR, Coni Piemonte, Regione Piemonte, Provincia di Novara e Comune di Novara.

La società Hockey Novara intende ringraziare i propri partner Consorzio Tutela del Gorgonzola, Radio 6023, EQA Partners, Decathlon Novara, Grappolo Divino, Basilico Impianti, Gruppo Minerali Industriali, Omnia Fisio, Le Grandi Volte, Nova Coop, CrisMor, Nordcom SRL e Meneghini Sport per la disponibilità e la collaborazione ad organizzare insieme l’evento.

Vi aspettiamo per condividere insieme una giornata di sport e futuro.

Pink stars

Condividi la notizia...