CronacaNewsSport e Tempo libero

Cameri: Mauro Gatti campione provinciale di maratona anno 2021

Condividi la notizia...

Il consigliere comunale di Cameri Mauro Gatti, 39 anni, agente immobiliare, è risultato il campione provinciale di maratona di categoria SM 35 nell’anno corrente.

Soddisfazione, quella di Gatti, soprattutto in quanto espressione di un territorio, quello di Cameri, carente di manifestazioni sportive nonostante la presenza di un campo sportivo con la pista atletica malridotta che, se rimessa in sesto, potrebbe fingere da volano per coltivare potenziali campioni di atletica, come lo stesso Gatti per l’appunto.

“E’ una enorme soddisfazione per me aver raggiunto questo traguardo ma, d’altronde, l’impegno che metto nello sport è quello che faccio in ogni attività che intraprendo nello sport, così come nella mia attività di agente immobiliare a Novara sia in quella di consigliere comunale appena subentrato nell’incarico.

A mio avviso, è un vanto anche per la mia comunità di Cameri, affinché possa fungere da sprone per fare sorgere importanti società sportive nell’atletica così come in altri sport minori, ovviamente creando le strutture per svolgere suddette attività sia mettendo a posto quelle esistenti rendendo un servizio agli utenti.”

Condividi la notizia...

Riccardo Reina

Per qualsiasi informazione scrivere a: redazione@gazzettanovarese.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: