Nuovi incontri in modalità online per il progetto “Potere & dovere pubblico”

Nuovi incontri in modalità online per il progetto “Potere & dovere pubblico”

18 Settembre 2021 Off Di Redazione
Condividi la notizia...

Nuovi incontri, in modalità online, organizzati dal Servizio Politiche giovanili della Provincia di Novara nell’ambito del progetto “Potere & dovere pubblico”.

Il progetto “Potere&dovere pubblico” si svolge in partenariato con il Comune di Cameri, il Comune di Carpignano Sesia, il Comune di Galliate, il Comune di Meina, il Comune di Recetto, il Comune di Tornaco e il Comune di Trecate e con Anci Piemonte e Uncem Piemonte.

Il L’obiettivo è dare un’opportunità di formazione per i giovani Amministratori locali rispetto all’ideazione, alla programmazione, alla comunicazione e all’attuazione degli interventi attraverso la partecipazione a workshop e laboratori, gestiti in quaranta ore complessive da esperti individuati attraverso la collaborazione con l’Agenzia Turistica Locale Novarese.

“Politiche e iniziative in favore dei giovani: Europa, Italia, regioni ed Enti locali” è il tema dell’incontro che si terrà alle 15.30 del 20 settembre 2021” e che avrà come relatore Claudia Giovannini, vicedirettrice e responsabile politiche giovanili e Europa di Upi.

Alle 15.30 del 21 settembre Barbara Perluigi, capo Ufficio stampa e social media manager, tratterà il tema “Dalla PA alla social PA: la nuova comunicazione della Pubblica Amministrazione. La costruzione delle reti, la gestione dei profili, il rapporto con i cittadini”.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata telefonando al numero 0321.378174 o scrivendo una mail all’indirizzo politiche.giovanili@provincia.novara.it

potere e dovere

Condividi la notizia...