2 e 4 ruoteNewsPolitica e società

CENTRO REVISIONI DELLA MOTORIZZAZIONE

Condividi la notizia...

LA PROVINCIA AL LAVORO PER MANTENERE IL SERVIZIO NEL NOVARESE

NOVARA – <<Siamo al lavoro congiuntamente e soprattutto, condividendo in piena sintonia l’obiettivo di mantenere un servizio nel nostro territorio>>.

E’ il commento del vicepresidente Michela Leoni, delegata ai Trasporti, a conclusione della riunione che si è tenuta stamane in Prefettura, <<per confrontarci, insieme con vari soggetti tra i quali i responsabili territoriali e regionali della Motorizzazione civile di Novara, a proposito della paventata chiusura del centro operativo di revisioni di San Pietro Mosezzo.

Da parte dell’Amministrazione provinciale – spiega il vicepresidente – è stata espressa la massima disponibilità nel reperire una soluzione positiva rispetto al problema della chiusura, che, qualora si verificasse, rappresenterebbe un forte disagio per cittadini e operatori economici della provincia.

Proprio per questa ragione, ho espresso la massima disponibilità a valutare qualsiasi soluzione alternativa al trasferimento a Vercelli: è fondamentale che il servizio venga mantenuto sul nostro territorio e va detto che da parte dei rappresentanti della Motorizzazione, questa richiesta è stata ascoltata con la massima attenzione e la massima apertura, tanto che sono già al vaglio alcune soluzioni alternative.

Ci siamo ripromessi – conclude il vicepresidente – di aggiornarci al più presto e non appena ci saranno ulteriori dettagli per poter mantenere il Centro nel Novarese>>.

Condividi la notizia...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: