FRATELLI D’ITALIA PER IL COMMERCIO
Il partito della Meloni si mobilita per promuovere gli acquisti natalizi in città
NOVARA – Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici, il piccolo commercio. In occasione del Natale infatti, il partito di Giorgia Meloni organizza in tutta Italia gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato, potrà impacchettarlo grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”. Anche a Novara, il partito guidato dal Senatore Gaetano Nastri scende in piazza a sostegno delle attività novaresi.
“Dal primo lockdown a oggi, sono tante le categorie in sofferenza: il commercio e l’artigianato in particolare, continuano a risentire anche dei ripetuti cambi di idee e della confusione generale che portano i continui DPCM e le dichiarazioni spesso contrastanti di chi siede al governo” – spiega il Senatore Nastri – “per questo, vogliamo dare forza all’invito di “comprare italiano” che il nostro leader Giorgia Meloni e tutto il partito di Fratelli d’Italia fanno da settimane. Per questi motivi, noi amministratoti con i militanti, saremo al gazebo di FdI ad omaggiare i cittadini impacchettando i regali, purché siano prodotti fatti in Italia e comprati nei negozi della nostra città. Ovviamente, tutta l’attività verrà svolta in sicurezza rispettando le cautele anti-covid: mascherine, igienizzante per le mani e distanziamento con postazioni di attesa. E’ un buon modo per far sentire la nostra vicinanza e concretezza anche in questo periodo di festa che siamo obbligati a vivere in modo molto di verso dal solito”- conclude il Senatore.
L’iniziativa verrà presentata alla stampa sabato 19 dicembre dalle ore 15.00 presso il gazebo di Fratelli d’Italia che sarà allestito in piazza Puccini. Insieme al Senatore Nastri, saranno presenti tutti gli amministratori di Fratelli d’Italia.